Abbi buona cura del tuo corpo, è l’unico posto in cui devi vivere
Ho sempre amato questa frase e probabilmente è proprio per questo che ho deciso di intraprendere questa professione…Amo aiutarvi a prendervi cura del vostro corpo, ad ascoltarlo ed amarlo!
Molti di noi, un po’ per pigrizia, per mancanza di tempo o per scarsa motivazione, dimenticano di dedicarsi del tempo…e questo sicuramente non ci fa bene.
Allontaniamoci dall’idea che “curare il nostro corpo” significhi esclusivamente cambiare l’immagine che vediamo allo specchio, perché non si tratta di questo. Dietro c’è molto di più, c’è il nostro benessere e la nostra salute.
Anche l’aspetto estetico è sicuramente importante ma ancora più importante è come noi ci vediamo e ci sentiamo. Quando dedichiamo tempo e amore a noi stessi, il risultato si sente e si vede!!!
Quando i pazienti tornano e ti dicono “Dottoressa mi sento benissimo, non ho più questo fastidio, ho risolto quel problema…” Allora lì capisci che stai facendo la cosa giusta, perché aiutare altre persone a stare bene nel proprio corpo, a vivere meglio e vedersi meglio è una gioia grandissima!
Quando stiamo bene con noi stessi, riusciamo a dare il meglio anche agli altri e questa è la vera vittoria!